La manifestazione “La Terracotta e il Vino 2022” (4 e 5 giugno, Certosa di Firenze) dà la possibilità di preiscriversi on line. Tale modalità consente ai visitatori di usufruire di un biglietto scontato a 20 Euro (comprensivo di tessera socio) anziché a 25 Euro (biglietto intero, senza tessera socio), e costituito da:
10 Euro di tessera associativa 2022 (consegnata all’ingresso) all’Associazione culturale La terracotta e il vino che organizza e promuove l’evento + 10 Euro di biglietto d’ingresso (leggi qui i vantaggi di diventare socio e la sintesi sulle tipologie di biglietti).
Preiscrizione all’evento, tesseramento e pagamento del biglietto a 20 Euro, potranno essere effettuati contestualmente in un unico passaggio compilando l’apposita FORM a questo link.
Oltre al biglietto scontato, la preiscrizione on line consente di usufruire di un accesso più agevolato alla manifestazione ed evitare la fila alle casse.
La partecipazione alla manifestazione è naturalmente garantita anche senza preiscrizione on line***. Tuttavia l’organizzazione invita tutti coloro che vorranno partecipare alla manifestazione a effettuare la preiscrizione on line, perché:
– darà la possibilità di una fila veloce riservata all’ingresso.
– consentirà di evitare eventuali code perché avrete già pagato on line (con bonifico on line o con Paypal o Carta di Credito).
– assicurerà la pronta consegna al desk dell’Accoglienza della tessera socio/biglietto nominativa perché avrete già effettuato l’iscrizione all’Associazione culturale.
Ricordiamo SOLO a chi si preiscrive ed effettua il pagamento tramite bonifico on line di portare con sé e di mostrare all’ingresso la notifica sul proprio smartphone o la copia cartacea del bonifico effettuato (notifica o copia cartacea non sono necessari se il pagamento è effettuato tramite Paypal o Carta di Credito).
A questo LINK la FORM per la preiscrizione on line
***L’Acquisto del biglietto sul posto
La partecipazione alla manifestazione è naturalmente garantita anche senza preiscrizione on line. In questo caso il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato sul posto a:
25 Euro per chi non è interessato a iscriversi all’Associazione culturale;
20 Euro a chi vorrà diventare socio dell’Associazione.
Il biglietto è acquistabile sul posto presso il desk dell’Accoglienza della manifestazione, alla Certosa di Firenze, esclusivamente nell’orario di apertura dell’evento il 4 e 5 giugno dalle 10.00 alle 19.00. Si accettano pagamenti con POS e in contanti.
Con il biglietto verrà consegnato all’ingresso un calice da vino con custodia per degustare i vini durante la manifestazione e da portare a casa al termine dell’evento.