News

Con la preiscrizione una fila dedicata all’Accoglienza dove pagare il biglietto e ricevere il calice da vino

L’ingresso a “La Terracotta e il Vino 2016” è aperto a tutti ed è regolato da un biglietto d’ingresso di 15 Euro insieme al quale verrà consegnato un calice da vino con custodia per degustare i vini durante la manifestazione. Per ragioni organizzative è stata data la possibilità di una preiscrizione on line che è possibile effettuare compilando l’apposito modulo sul sito dell’evento: nei due giorni della manifestazione chi si è preiscritto troverà al desk dell’Accoglienza una fila veloce dove pagare il biglietto di entrata di 15 Euro e ricevere il calice da vino.

Se vuoi preiscriverti compila il modulo on line: lo trovi sulla pagina dedicata del sito o direttamente in Home Page  

La partecipazione alla manifestazione è naturalmente garantita anche senza preiscrizione: anche in questo caso il biglietto d’ingresso potrà essere acquistato in loco direttamente nei due giorni della manifestazione (19 e 20 Novembre 2016) presso l’Accoglienza nell’orario di apertura dell’evento, dalle 10 alle 19.00.

Leggi qui le info sugli sconti del biglietto d’ingresso legati al tesseramento soci dell’Associazione “La terracotta e  il vino”.

“La Terracotta e il Vino” (19 e 20 Novembre 2016) si tiene presso l’Antica Fornace Agresti, in via delle Fornaci, a Impruneta (Firenze).

Lascia un commento

La Terracotta e il Vino