Annullate le date della 4° edizione della Terracotta e il Vino 2021. Scelta nell’interesse di espositori e visitatori. Ma continuate a seguirci sui nostri social!

Sono annullate le date della 4° edizione della Terracotta e il Vino che l’Associazione che porta lo stesso nome della biennale e ne è l’anima organizzatrice, aveva annunciato per il 20 e il 21 marzo 2021 alla Certosa di Firenze. La decisione è stata sofferta ma inevitabile. Gli attuali sviluppi della pandemia impediscono al momento di riprogrammare anche una nuova data. Nell’interesse di espositori e visitatori, l’evento sarà nuovamente messo in programma appena ce ne saranno le condizioni. Crediamo che prudenza e ponderatezza siano alla base anche della decisione che ha portato a rinviare altre importanti manifestazioni enologiche nazionali e internazionali.

Ciò non cambia l’impegno dell’Associazione La terracotta e il vino nella diffusione della cultura del vino in anfora nel mondo. Per questo continuate a seguirci perché se il più importante evento al mondo esclusivamente dedicato al vino in anfora è sospeso, le nostre news sulla terracotta e il vino proseguiranno copiose.

Seguiteci su

La Terracotta e il Vino