copia ​PREISCRIZIONE 2018

preiscrizione   “LA TERRACOTTA E IL VINO”  2018

L’ ingresso a “La Terracotta e il Vino 2018” è aperto a tutti ed è regolato da un biglietto
d’ingresso di 20 Euro che coinciderà con la tessera socio all’Associazione La terracotta e il
vino che promuove l’evento. Con il biglietto verrà consegnato un calice da vino con custodia
per degustare i vini durante la manifestazione e da portare a casa al termine dell’evento.

Riempi il form e diventa socio dell' Associazione Culturale "LA TERRACOTTA E IL VINO"

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Vantaggi della preiscrizione on line:

1) Consegna e pagamento in contanti presso la fornace Artenova (via Europa, 10-12, Impruneta) in orario 8.00-13 e 14-18.

2) Consegna e pagamento in contanti presso l’Accoglienza della fornace Agresti (via delle Fornaci, Impruneta) nell’orario in cui si terrà la Convention “La Terracotta e il Vino 2016” (19 e 20 Novembre 2016).

3) Pagamento tramite bonifico bancario all’IBAN IT 55Z0832537900000000014097 specificando nella causale Adesione 2016 Socio “La terracotta e il vino”. In questo caso la tessera sarà inviata per posta ordinaria all’indirizzo indicato nella form di iscrizione a lato.

4) Spedizione per posta con contrassegno e pagamento in contanti da parte del destinatario al ricevimento della tessera, all’indirizzo indicato nella form di iscrizione a lato.

Ritiro dei benefits per soci tessera Oro e Platino:

Gli oggetti in terracotta, quali benefits della tessera socio oro e platino, possono essere ritirati direttamente presso la Fornace Artenova (in indirizzo e in orario come indicato nella scheda sopra). Se gli oggetti in terracotta non possono essere ritirati sul posto, possono essere spediti all’ indirizzo specificato nella form di iscrizione, con spese di spedizione a carico del destinatario.

I soci della tessera Platino che abbiano scelto il soggiorno presso l’ Hotel Bellavista riceveranno un voucher da utilizzare per contattare direttamente l’Hotel e prenotare il soggiorno desiderato.

La Terracotta e il Vino