News

L’ingresso a “La Terracotta e il Vino”: i biglietti, gli sconti per i soci e il Regolamento di accesso per i minori

L’ingresso alla 2° edizione de “La Terracotta e il Vino” (Impruneta, 19-20 Novembre 2016) è di 15 Euro e dà la possibilità ai visitatori di scegliere tra un centinaio di etichette di vini bianchi e rossi affinati in anfora che potranno essere degustati a piacere sui banchi di assaggio dislocati su quattro piani all’interno della Fornace Agresti. Il biglietto d’ingresso dà diritto a un calice personalizzato della manifestazione che al termine dell’evento, potrà essere portato a casa.

Il Regolamento del visitatore a “La Terracotta e il Vino 2016” prevede che l’ingresso ai minori di 18 anni sia consentito soltanto se accompagnati e sempre se accompagnati, è consentivo l’ingresso gratuito ai minori di 16 anni.

card-giusta

Chi volesse farsi socio dell’Associazione “La terracotta e il vino” che è la promotrice tra gli altri appuntamenti legati alla terracotta, anche della manifestazione “La Terracotta e il Vino”, durante la due giorni di evento può usufruire di alcuni sconti: con la tessera ordinaria di 25 Euro, chi viene in compagnia di un’altra persona ha diritto a due ingressi gratuiti, con la possibilità quindi di risparmiare 5 Euro sui biglietti d’ingresso. Oltre a benefits legati all’attività dell’Associazione nel corso del 2017, il possessore di tessera ordinaria durante la due giorni potrà usufruire di uno sconto del 20% sugli acquisti all’enoteca attiva durante la manifestazione. In più rispetto ai tesserati ordinari, quelli Oro riceveranno in dono manufatti artigianali in terracotta interamente realizzati a mano dall’azienda del cotto Artenova. A tutto questo, per i tesserati Platino, si aggiunge l’opportunità di un pernottamento in hotel nel Chianti fiorentino. Naturalmente in due.

Scopri le opportunità e i benefits per il socio Ordinario, Oro e Platino

Lascia un commento